ALLA SCOPERTA DELL'ISOLA
LASCIATEVI SEDURRE DALLA SUA BELLEZZA
ALLA SCOPERTA DELL'ISOLA
LASCIATE SEDURRE DALLA SUA BELLEZZA
PERCHE' SCEGLIERCI
Tante Offerte
Le nostre proposte sono mirate a soddifare tutta la clientela.
Prezzo Garantito
Le nostre proposte sempre al miglior prezzo
Ricordi indimenticabili
Solo con noi avrai espsrienze indimenticabili
LE ESCURSIONI PIU' RICHIESTE
- 4.0
Giro isola in barca
Circumnavigazione dell' isola di Ischia con partenza dai vari porti. Sosta di 1 ora a san Angelo, dove potete fare shopping, ammirare il bellissimo borgo di pescatori, gustare un ottimo gelato.
- 5.0
PROCIDA
Circumnavigazione dell'isola di Procida con sosta a terra di 2 ore e 1/2 per poter visitare il centro storico, Chiaiolella, Abazzia di san Michele
- 5.0
Giro isola in barca intera gioranta
Giro dell'isola di Ischia intera giornata- Pranzo a bordo- diverse soste nelle calette più belle per il bagno. Divertimento assicurato.
- 5.0
giardini la mortella
Una combinazione armonica di viali, fontane e piante hanno reso La Mortella un’oasi di bellezza e pace, nonché la dimora di una moltitudine di esemplari, alcuni anche rarissimi, provenienti da tutto il pianeta e il percorso di visita guidata risulterà un’occasione eccezionale per ammirare oltre 1700 specie di piante, e scoprirne le peculiarità. La guida inviterà gli ospiti a cogliere le stimolazioni sensoriali date dalle forme, dai colori e dagli odori che permeano i sentieri.
- 5.0
Castello aragonese
Attraversando il Ponte raggiungerai il maestoso Castello Aragonese. La visita guidata si articolerà tra i sentieri che conducono al monastero delle Clarisse, con l’annesso cimitero (un tempo putridarium in cui le suore venivano lasciate a decomporsi); la Cattedrale di Ischia con la cripta conserva gli affreschi della scuola di Giotto, il carcere borbonico, il museo con le armature e gli attrezzi di tortura. E ancora i viali, i palmenti, le antiche abitazioni, le chiese e una vista mozzafiato.
- 5.0
sorgente nitrodi
Trascorrerete un pomeriggio indimenticabile a pieno contatto con la natura dell’isola, le sue sorgenti naturali e le antiche tradizioni locali. Con un comodo transfer sarete portati alla famosa sorgente Nitrodi dove avrete la possibilità di trascorrere qualche ora stupenda, rendendo la vostra pelle di una bellezza indefinita. Antichissima è la tradizione curativa della pelle di questa sorgente risalente, addirittura, al periodo greco dell’isola d’Ischia (VIII sec. a.C.) come attesta il suo stesso nome Le Ninfe di Nitrodi, a cui la fonte era dedicata, sono ricordate in tutti i testi classici greco-latini, da Omero in poi. Tra una doccia e l’altra, inoltre, vi verrà offerta anche una maschera di fango termale per il viso e avrete, così, la possibilità di testare in prima persona le proprietà terapeutiche dell’oro d’Ischia.
- 5.0
Gita a Capri
Partenza dai principali porti dei comuni dell’isola d’Ischia. Un’ora circa di navigazione e si giunge al porto Marina Grande di Capri. Lunga sosta libera fino al pomeriggio per passeggiare nella famosissima Piazzetta ed ammirare i faraglioni. Possibilità di visitare i Giardini di Augusto, la villa di Axel Munthe ad Anacapri, la Grotta Azzurra e comunque passeggiare sull’isola con la sua tipica atmosfera da “dolce vita”.